le parole per Guenda che fanno chiarezza sul passato

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno un passato difficile alle spalle, fatto di tradimenti e sofferenze che hanno portato ad una inevitabile separazione. Nonostante tutto, oggi appaiono ancora insieme, dimostrando di aver trovato un equilibrio, soprattutto per il bene dei loro figli: Guenda e Gian Amedeo. Non è stato però facile, come si può facilmente comprendere dallo scambio avvenuto tra madre e figlia su Instagram.

Guenda Goria, figlia di genitori separati: l’appello su Instagram

Guenda Goria non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. E, dopo l’apparizione della Ruta nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha incontrato l’ex marito Amedeo, attualmente concorrente, ha voluto ribadirlo anche su Instagram.

L’attrice ha così confessato di aver ereditato delle fragilità dalla lontananza del padre e dalle sofferenze della madre, ma di essere comunque molto fiera di loro per come, anche nei momenti più difficili, non hanno chiesto ai figli di fare una scelta.

C’è una cosa però di cui voglio ringraziarli: non hanno mai parlato male l ‘ uno dell’altra. […] Non si sono mai mancati di rispetto né fatto la guerra.

Per…