le parole inaspettate di un parente del suo ex

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per quindici lunghi anni: la loro storia d’amore è cominciata quando l’ultimo figlio del cantante, Luca, aveva solo tre anni. A distanza di tutto questo tempo, scopriamo insieme qualche dettaglio

LDA (instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati circa un paio di anni fa. La loro storia d’amore, però, è stata davvero molto importante. Si sono conosciuti che lei era a malapena una ragazzina, aveva solo quindici anni quando Gigi entrò nella sua vita in qualità di collega. Lavorando insieme instaurarono un rapporto davvero molto importante e, quando Anna aveva circa diciotto anni, cominciò una storia d’amore con il cantante partenopeo. All’epoca Gigi era in crisi con sua moglie, e la relazione con Anna fu la goccia che fece traboccare il vaso. Luca, ultimo figlio di Gigi e Carmela, aveva solo tre anni quando vide i suoi genitori separarsi.

LDA rompe il silenzio su Anna Tatangelo: ecco in che rapporti sono i due artisti

Non è stato certamente semplice per Luca crescere con due genitori lontani. Per tanto tempo, ha dovuto dividere le sue attenzioni tra una mamma che viveva in casa con lui, e un papà che…