le parole evitabili su Belen

Grande Fratello Vip

Spinalbese è entrato nella Casa più spiata d’Italia come concorrente della settima edizione, ma l’esperienza non è partita alla grande

Antonino Spinalbese è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip. La settima edizione prende inizio oggi, lunedì 19 settembre 2022, con la prima puntata. Subito dopo Cristina Quaranta, è stato l’ex compagno di Belen Rodriguez a varcare l’ambita porta rossa. Di certo sono due i dettagli che non sono passati inosservati durante il suo video di presentazione. Una è che è una persona molto sicura di sé stessa e l’altra è che non ha alcuna intenzione di fare il nome ‘Belen’, almeno così sembra. Infatti, ha evitato in tutti i modi di pronunciarlo, girandoci intorno con attenzione.

Non ha potuto non parlare della loro relazione. Proprio attraverso la storia d’amore avuta con la Rodriguez, Spinalbese è diventata protagonista delle notizie di cronaca rosa. Belen e Antonino hanno avuto insieme una figlia, la piccola Luna Marì. Mentre per la conduttrice argentina si tratta della seconda figlia, dopo Santiago avuto con Stefano De Martino, Spinalbese è diventato per la prima volta genitore. Proprio per la bambina, oggi sceglie di iniziare questa…