le parole dell’attore dopo il lutto

Lo scorso 18 luglio Roberto Farnesi ha subito un doloroso lutto, uno dei più difficili da metabolizzare nella vita di ognuno di noi. L’attore ha infatti detto addio all’adorata mamma Maria Angela e, a distanza di poche settimane, ha voluto ricordarla con poche semplici parole. “Sapeva che avrei accusato davvero tanto la sua perdita” il suo dolore, parzialmente lenito dall’amore e l’affetto della sua famiglia e della figlia Mia.

Roberto Farnesi ricorda mamma Maria Angela: “Legato a lei in modo speciale”

Non è stata un’estate felice per Roberto Farnesi, attore di grande successo e volto di spicco della fortunata serie tv di Rai1 Il paradiso delle signore. Un doloroso lutto ha segnato nel profondo il corso della sua vita qualche settimana fa, il 18 luglio scorso, quando ha dovuto dire addio all’adorata mamma Maria Angela. Una perdita difficile da metabolizzare e che l’ha privato di una delle figure più importanti della sua vita.

Dopo un breve periodo di silenzio, Roberto Farnesi ha parlato di questo lutto a cuore aperto in un’intervista al settimanale Nuovo: “Perdere un genitore è un dolore enorme, ma adesso io sono di nuovo al lavoro e la vita va avanti”. Ad alleviare il dolore è la presenza nella sua vita della figlia Mia, nata lo…