“Le pance sono di moda” il messaggio body positive di Selena Gomez

“Non trattengo il respiro…Le pance vere sono tornate di moda“, dice Selena Gomez in un video pubblicato su Tik Tok. La cantante e attrice, in vacanza in Italia, appare sdraiata su una barca, mentre si accarezza la pancia fasciata in un bellissimo costume intero fiorato (della sua collezione beach wear, ndr).

Selena, da sempre nel mirino degli hater per la sua forma fisica e le ricorrenti oscillazioni di peso, dovute tra l’altro, per sua stessa ammissione, ai farmaci che è costretta a prendere per il lupus che la affligge, si batte da tempo per portare avanti i suoi messaggi di body positive e accettazione di sé.

Selena Gomez, la festa al fast food per dire: “Me ne frego”

All’inizio di quest’anno, ha tenuto una festa in un fast food e ha chiarito una volta per tutte che non le importa nulla di cosa hanno da dire a riguardo i body shamer.

Selena ha specificato su TikTok che non le “importa del suo peso” perché, indipendentemente dall’aspetto, qualcuno avrà sempre qualcosa di negativo da dire al riguardo.

“Quindi sto cercando di rimanere magra, ma sono anche andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante”, ha detto l’attrice nel video pubblicato sul social….