Le nuove borse made in Italy che ameremo di più in primavera

Le borse sono una passione condivisa da molte oltre ad essere uno dei tanti modi per dimostrare (a se stesse o agli altri) uno status symbol raggiunto o presunto. Oggi vediamo quelle italiane più desiderate per la primavera – estate 2023. 

Sentiamo parlare di Made in Italy come motivo di vanto per le nostre grandi aziende ed i piccoli artigiani che vengono apprezzati in tutto il mondo. Ne abbiamo letto anche riguardo “all’Europa” che cerca di  lasciarlo in secondo piano o, per meglio dire, nelle quinte, pur di vendere meglio altri prodotti. Tra una polemica e l’altra, però, contano i fatti e, tra questi, ci sono firme di moda famose ed amate che realizzano tutto in Italia, nonostante stress, burocrazia e costi alle stelle.

Borse primavera – estate 2023 – Fonte_ Chedonna.it.

Con la consapevolezza di poter scegliere se abbinarle alle favolose sneakers consigliate per la nuova stagione o se propendere per tacchi alti, vediamo quali borse realizzate in Italia comprare.

Borse Made in Italy da sogno: l’investimento della qualità

Il primo brand a catturarci è Salvatore Ferragamo che con la sua borsa a spalla geometrica bianca (1980 euro) e “allure scultorea” propone una borsa rigida passe-partout. Adatta per il giorno ma versatile e portabile anche la…