Le lacrime dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Mi sento inutile”

Un’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è abbandonata a un lungo e straziante sfogo sui social.

Aleggia gran fermento per la nuova edizione di Uomini e Donne, a settembre. Difatti, si è nella fase più delicata dei casting per selezionare i nuovi tronisti e, secondo un’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, sembra che una prima figura sia stata già trovata, ovvero il giovanissimo Alessandro. A tal riguardo, così ha affermato l’esperto di gossip: “19 anni…sarà stato deluso dall’amore…arriverà lì affranto e in preda alla voglia di sposarsi”, non mancando di evidenziare una certa ironia.

Uomini e Donne – Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo, però, c’è una persona, proveniente dal dating show, che non sta trascorrendo ore serene, anzi è visibilmente provata e turbata. Perciò ha deciso così di condividere con il popolo social il motivo di cotanta angoscia. Un momento di forte preoccupazione per i fan, anche se non tutti hanno manifestato comprensione bensì dissenso. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne, le lacrime di un’ex corteggiatrice

Sovente, il mezzo dei social network è utilizzato da molti per raccontare, spiegare, denunciare o lasciarsi andare a confidenze. E’ accaduto, ad esempio, durante quel fatidico scontro tra Alessio…