Le indagini di Lolita Lobosco, stasera su Rai 1, anticipazioni della seconda puntata della miniserie con Luisa Ranieri

In attesa della seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco, stasera va in onda la replica di “Solo per i miei occhi”, secondo episodio della prima stagione, con protagonista Luisa Ranieri.


Continuano stasera, su Rai 1, alle ore 21.25, le repliche della prima stagione della fortunata miniserie Le indagini di Lolita Lobosco. Nella seconda puntata, intitolata Solo per i miei occhi, la protagonista, interpretata da Luisa Ranieri, dovrà risolvere il mistero legato all’omicidio di una bellissima musicista. Scopriamo qualcosa in più nelle anticipazioni!


Leggi anche: La Vita Promessa 2: la Trama della Seconda e Penultima Puntata della serie TV con Luisa Ranieri, stasera su Rai 1


La regia di Le indagini di Lolita Lobosco è di Luca Miniero, famoso per aver diretto il cult Benvenuti al Sud. Nel cast, accanto alla già citata Luisa Ranieri, una serie di pezzi da novanta: Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Maurizio Donadoni, Paolo Briguglia, Filippo Scicchitano, Camilla Diana, Corrado Nuzzo. La fiction, ambientata a Bari, è liberamente tratta dai romanzi della scrittrice barese Gabriella Genisi. Questi ultimi, a loro volta, s’ispirano alle avventure del Commissario Montalbano.

Protagonista di Le indagini di Lolita Lobosco è l’omonima vicequestore del commissariato di…