le immagini lasciano tutti di stucco!

Joele Milan, arriva un gesto inaspettato dell’ex tronista dopo l’eliminazione da Uomini e Donne: le immagini lasciano tutti di stucco, avete visto?

Non è finita come si aspettava, l’esperienza a Uomini e Donne di Joele Milan. L’ex tronista, infatti, è stato praticamente invitato a lasciare la trasmissione, in seguito ad un episodio avvenuto in studio. Nonostante il ragazzo abbia cercato di giustificarsi, spiegando di non aver avuto intenzione di violare il regolamento, Maria De Filippi e company non hanno voluto sentire ragioni: il trono non può andare avanti. Come ha reagito Joele?

Joele dopo Uomini e Donne: avete visto cosa ha fatto? ( Fonte Mediaset Infinity)

Dopo la messa in onda della puntata della sua eliminazione, l’ex tronista ha pubblicato un video sui suoi social, spiegando nei dettagli la sua versione dei fatti. Ma è quello che ha fatto qualche ora fa ad aver lasciato tutti di stucco. Un gesto davvero inaspettato! Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE —–>“Quando sono nato mamma è andata in coma”: il tragico racconto a Uomini e Donne

Joele lascia il trono di Uomini e Donne: il suo gesto non passa inosservato

Il dialogo di Joele e la sua corteggiatrice Ilaria durante un ballo non ha convinto affatto la redazione di Uomini e Donne:…