Le Iene, Savino parla delle nuove conduttrici e svela: “Rivorrei la Marcuzzi”

Le Iene

Stasera al via la nuova stagione del programma di Davide Parenti con dieci volti femminili che si alterneranno al posto della Marcuzzi

Le Iene tornano su Italia 1 a partire da stasera, martedì 5 ottobre 2021. Una delle grandi, enormi novità riguarda la conduzione: Nicola Savino sarà affiancato da dieci conduttrici diverse. Una notizia che è arrivata ormai giorni fa, con i nomi svelati man mano, ma solo oggi lo stesso Savino ha commentato ognuna di loro in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Un’intervista con sorpresa finale. I nomi delle conduttrici de Le Iene sono interessantissimi e hanno colpito in modo positivo l’opinione pubblica. Ce ne sono per tutti i gusti, per gli amanti dello sport, della comicità e anche per i nostalgici del bel canto.

Nicola Savino e la Gialappa’s Band faranno gli onori di casa e saranno il filo conduttore tra una puntata all’altra. Savino ha detto di non essere spaventato da nessuna di loro e che le conosce quasi tutte. Se dovesse fare un nome con cui ha maggiore confidenza allora è Elena Santarelli, ma ha già lavorato anche con Michela Giraud. Chi invece suscita in lui maggiore curiosità è Ornella Vanoni, per la quale ha un debole da sempre ha confessato.

Che dire invece di…