Le Iene, Rocio splende in nero e piumata. Le sue parole toccano l’anima

Questa nuova stagione de Le Iene non ha una sola protagonista, bensì dieci splendide donne che si susseguiranno sul palco l’una dopo l’altra, ad ogni puntata. Per il secondo appuntamento Nicola Savino è stato affiancato dalla splendida Rocio Munoz Morales: incantevole in nero, i suoi look sono strepitosi. E il suo discorso è stato assolutamente toccante.

Rocio Munoz Morales, i look a Le Iene

Dopo Elodie, è stato il turno della bella Rocio: sul palco de Le Iene, ha esordito con una verve travolgente e – naturalmente – un look fantastico. In apertura di puntata ha indossato il classico completo nero che da sempre caratterizza i protagonisti dello show. Tailleur elegante, camicia bianca e cravatta le donano davvero tanto, soprattutto con il delizioso taglio di capelli alle spalle che ha sfoggiato davanti alle telecamere. Ma è con il cambio d’abito che ha sorpreso tutti. È infatti entrata in scena con un vestito nero e piumato, accompagnato da un paio di tacchi vertiginosi.

Questa è stata la prima volta per Rocio Munoz Morales, che aspettava da tanto questo momento. “Sono davvero emozionata di entrare in questa squadra meravigliosa, anche se…