Le Iene, Rocio Munoz Morales conduttrice: il monologo fa discutere

Le Iene

La compagna di Raoul Bova protagonista della seconda puntata della nuova edizione del programma di Italia Uno

Rocio Munoz Morales è sbarcata a Le Iene: l’attrice e ballerina spagnola ha condotto la puntata della trasmissione in onda su Italia Uno martedì 12 ottobre. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi Davide Parenti – ideatore e autore del format – ha deciso di affiancare a Nicola Savino dieci donne del mondo dello spettacolo e dello sport. La presenza di Rocio, diventata popolare grazie alla sua love story con Raoul Bova, ha fatto parecchio discutere.

C’è chi ha apprezzato Rocio Munoz Morales in versione iena e chi invece l’ha bocciata sonoramente. Scontati, poi, i paragoni con Elodie Di Patrizi, che ha presentato la prima puntata della nuova edizione de Le Iene. A far discutere è stato soprattutto il monologo di Rocio sul razzismo e sul modo in cui gli italiani accolgono gli stranieri nel Belpaese. A detta della Morales si è spesso vittima di pregiudizi insensati, che fanno soffrire le persone (video in basso).

Rocio Munoz Morales in tv divide

La 33enne ha concluso il suo lungo sfogo con un riferimento calcistico, tirando in ballo la recente sconfitta dell’Italia con la Spagna in Nations League. Tante le…