Le Iene, Noemi: “Ho subito bullismo per il peso”

Raggiante, con quel sorriso che la contraddistingue sino dagli esordi della carriera, Noemi è apparsa così nel corso dell’intervista rilasciata a Le Iene, dopo cinque anni dalla prima datata 2016.

All’anagrafe Veronica Scopelliti, 39 anni, Noemi ha raccontato di sé e anche del cambiamento del suo corpo, che negli ultimi mesi l’ha vista in forma più che mai.

E la cantante si è aperta anche sul numero che segna la bilancia, che lei ha dichiarato senza timore: “57 chili”, ha detto . Peso raggiunto mettendoci: “Tanta testa”,  ha spiegato l’artista che poi ha anche rivelato i suoi segreti per stare in forma: “Mi alleno, vado a correre…”.

In merito al peso di prima Noemi non ha nascosto di aver subito bullismo: “Qualche volta sì – ha ammesso alla telecamera de Le Iene, spiegando anche secondo lei cosa scatta nella mente chi insulta -: Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca”. Nessuna risposta alle provocazioni per la cantante che ha spiegato che anche adesso le arrivano commenti negativi: “C’è sempre qualcuno a cui non gli va bene – ha aggiunto  – La mia paura è che questa maleducazione dei social arrivi nella vita vera”.

Nel corso dell’intervista sono stati riproposti alcuni spezzoni di quella precedente per…