Le Iene, Lodovica Comello convince e fa dimenticare Alessia Marcuzzi

Nuova puntata de Le Iene Show, nuova conduttrice. A proseguire la serie di donne che hanno affiancato Nicola Savino e la Gialappa’s Band alla guida del programma nel consueto appuntamento del martedì sera, questa volta c’è Lodovica Comello. Ironica e bellissima, è un vulcano di energia che, fin dai primi minuti, dimostra di essere perfettamente a suo agio nei panni di presentatrice dello show.

Lodovica Comello, con Savino alla guida de Le Iene

Dopo Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli e Michela Giraud è approdata a Le Iene, in un meraviglioso mini-dress nero ricoperto di glitter e luminosissimo, anche Lodovica Comello: attrice, cantante e presentatrice. Insomma, un’artista a tutto tondo che non vedeva l’ora di mettersi alla prova con il programma.

Per prepararmi al meglio – ha infatti affermato nei primi secondi dello show – ho visto e rivisto le puntate un sacco di volte.

E, in effetti, non si è fatta trovare impreparata e si è mostrata pronta a mettersi in gioco, divertirsi, lanciando i servizi, scatenandosi in bizzarri stacchetti e ballando e cantando con Nicola Savino. Il suo approccio vulcanico, per una sera, ha fatto dimenticare l’addio di Alessia Marcuzzi, a cui i telespettatori del programma…