Le Iene, Elodie splende con due look strepitosi

Le Iene spengono 25 candeline e lo fanno in grande stile. Un inizio col botto quello che ha visto alla conduzione della prima puntata la splendida Elodie che – dobbiamo ammetterlo – non ci delude mai non solo con la sua verve e la sua sensualità, ma soprattutto con i suoi immancabili (e sempre azzeccatissimi) look. Al suo fianco, naturalmente, Nicola Savino che è ormai al timone del programma di Italia 1 insieme alla Gialappa’s Band dal 2018.

Le Iene, Elodie debutta alla conduzione (ed è strepitosa)

Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!”, così Elodie ha commentato il suo debutto a Le Iene.

La cantante dalla voce graffiante e dalla prorompente sensualità è apparsa emozionatissima in studio. Atmosfera da subito smorzata dal simpaticissimo Nicola Savino, capace di mettere chiunque a proprio agio con la sua innata ironia. Ma a catturare da subito l’attenzione è stata senza dubbio la mise di Elodie che (almeno per i primi minuti della puntata) si…