Le Iene, Elisabetta Canalis splendida. E il marito le fa una promessa

Ironica, spumeggiante e semplicemente bellissima: Elisabetta Canalis è arrivata nello studio de Le Iene come un tornado, per affiancare Nicola Savino alla conduzione della terza puntata dello show. Un’edizione al femminile che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, con gli immancabili servizi su temi di attualità e cronaca che, come sempre, fanno molto discutere.

Da Iena a dark lady, chic ed elegante

La puntata de Le Iene del 19 ottobre non ha tradito le attese e, come immaginavamo, la presenza di Elisabetta Canalis ha dato un tocco frizzante in più allo show, senza dimenticare l’eleganza. Avevamo già potuto ammirare i look da dieci e lode di Elodie e Rocìo Munoz Morales, ma l’ex Velina di Striscia la notizia non è stata da meno.

Come le colleghe ha fatto il suo ingresso in studio con la “divisa” da Iena, il classico completo nero con camicia bianca e cravatta tor sur ton, arricchito da un paio di decolleté dal tacco a spillo a dir poco vertiginoso. Poi (finalmente) il cambio look: la Canalis ha scelto per l’occasione una mise da vera dark lady. L’abitino total black con scollo a fascia è stato a dir poco perfetto per valorizzare le spalle, le braccia e le gambe muscolose e toniche (Elisabetta è una grande appassionata di sport e fitness)…