Le Iene, Belen finge (di nuovo!) l’orgasmo: Mammucari basito

Le Iene

La modella e presentatrice argentina ha dato nuovamente spettacolo, proprio come aveva fatto a Tu sì que vales qualche settimana fa

Nel corso della puntata de Le Iene trasmessa lo scorso 22 novembre su Italia 1 è stato trasmesso un servizio particolarmente piccante, andato in onda (giustamente) in fascia protetta. L’inviata Veronica Ruggeri ha intervistato una sessuologa rispetto al delicato tema dell’orgasmo femminile presentando un particolare tipo di sex toy che, in teoria, promette alle donne di raggiungere l’estasi nel giro di 30 secondi. Funziona con una doppia stimolazione, sia a livello clitorideo sia vaginale.

Ma il miracolo è vero? Le Iene l’hanno voluto testare con nove influencer che si sono con piacere lasciate trasportare in questa particolare sfida a tinte hot, con risultati sia deludenti sia soddisfacenti. Nessuna di loro, in ogni caso, è riuscita a raggiungere il massimo del piacere sotto al minuto. C’è, in ogni caso, anche chi si è rifiutato di partecipare, come Soleil, mentre ad avere accettato di buon grado è stata, fra le altre, Maria Teresa Ruta.

A quanto pare, dunque, questo oggetto del piacere femminile può funzionare soltanto in alcuni casi, forse dipende anche dal rapporto che…