Le Iene, Bebe Vio e la sorpresa a Francesca che fa sognare

Si rinnova l’appuntamento con Le Iene che, in questo 19 novembre, hanno raggiunto Francesca Cesarini a Perugia – campionessa del mondo di para pole dance – per raccontare una storia che ha il sapore di una grande sfida, una conquista e la voglia di affermarsi con la sola forza del proprio cuore.

Le Iene, la storia di Francesca Cesarini

15 anni e un titolo appena vinto Virtual IPSF World Pole and Aerial Championship 2021 nella categoria PPLD1, per Francesca Cesarini, che è stata raggiunta dalla iena dal cuore tenero: Matteo Viviani.

Tra le cravatte nere, è sempre stato quello che – più di tutti – si è occupato delle vite maggiormente complicate, quelle che emergono impetuose grazie alla voglia di farcela, di vivere un sogno. E, talvolta, grazie alla spinta data da quella necessità di sentire delle buone vibrazioni nonostante le avversità alle quali ci sottopone un’esistenza apparentemente ingiusta.

Così, quando il cuore ha tutta l’intenzione di aggrapparsi a una speranza, non servono mani, né gambe. Il corpo di Francesca Cesarini ha risposto a tutti gli impulsi e l’ha portata lì, sul tetto del mondo, dopo un campionato mondiale disputato con grande coraggio e desiderio di farcela.

La sua vittoria ha rappresentato un traguardo sportivo di grande…