“Le ha soffiato il ragazzo a Belen”

Paola Barale ha soffiato il ragazzo a Belen Rodriguez. Altro che Gianni Sperti. Ecco che cosa è accaduto. Te lo raccontiamo noi.

Paola Barale, Gianni e Belen – LettoQuotidiano

Paola Barale ha rubato il fidanzato a Belen Rodriguez. I social la incastrano. Ecco tutto quello che sappiamo su questa contorta vicenda. I dettagli.

Paola Barale ha soffiato il ragazzo a Belen

Da qualche settimana non si parla che di lei, di Paola Barale. La bellissima showgirl italiana è tornata a far parlare di sé a seguito dell’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Nella lunga chiacchierata confidenziale che la bionda si è concessa con la compagna di Pier Silvio Berlusconi, si è totalmente spogliata parlando della sua vita professionale ma anche di quella privata.

La Barale ha affrontato una questione spinosa come il rapporto con i suoi ex compagni con i quali non ha più contatti. Come sappiamo, Paola è stata sposata, seppur per pochissimo tempo, con l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

Paola Barale e Gianni Sperti
Paola Barale e Gianni Sperti – LettoQuotidiano.it

Il loro matrimonio è naufragato per divergenze caratteriali ed esigenze di coppia differenti. Ha avuto poi una lunga relazione con il modello israeliano Raz Degan ma anche con lui le cose non sono andate bene….