le foto e come sta. Le sue parole

Un lungo post accompagnato da uno scatto che lo ritrae in un letto di ospedale: Beppe Convertini è stato coinvolto in un incidente stradale e ha deciso di aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Parole che rivelano che in queste settimane si è comunque dato da fare al lavoro con la “faccia distrutta”, ma ora ha dovuto sottoporsi a un intervento e si trova da due giorni in ospedale. Le foto, del resto, lo dimostrano: l’attore e conduttore è ritratto steso in un letto con il naso fasciato.

Beppe Convertini parla dell’incidente e rivela come sta

Un lungo post su Instagram, accompagnato da due foto che lo ritraggono steso in un letto di ospedale: Beppe Convertini ha voluto aggiornare i tanti fan che lo seguono sui social per raccontare cosa gli è accaduto e come sta adesso. Infatti, come spiega lui stesso, si è ritrovato coinvolto in un incidente stradale e, nonostante abbia continuato a lavorare, ora si è dovuto sottoporre a un intervento.

“Buongiorno amiche e amici, come va? – si legge nella didascalia a corredo di due immagini che ritraggono l’attore e conduttore – Io purtroppo sono in ospedale da due giorni… Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…”. Poi ha voluto proseguire…