le foto dopo la nascita di Anna

Cristiana Capotondi ha partecipato alla seconda edizione dell’Accademia della Stella, evento di Negroni, in cui si parla dei nuovi talenti e del videomaking. All’evento è stata una vera “stella” al fianco di Daniela Collu, presentatrice, e del resto della giuria, con Francesco Castelnuovo e Claudio Di Biagio. Per l’attrice, che da poco ha rivelato di essere diventata mamma della piccola Anna, è un momento davvero particolare e speciale al contempo.

Cristiana Capotondi, le prime foto dopo la nascita di Anna

A tutti gli effetti, è la prima uscita “pubblica” da mamma, nonostante sia trascorso quasi un mese dall’arrivo di Anna nella sua vita. Per l’occasione, Cristiana Capotondi ha scelto di sfoggiare un look trendy, di influenza minimal chic, per cui si è sempre contraddistinta: maglioncino leggero e gonna lunga, fin quasi alla caviglia. Scarpe con il tacco e pochi accessori, tra cui delle collane che fanno da contrasto al maglione nero.

Capelli raccolti, make-up appena accennato: semplicità chic per la Capotondi, che per il primo look ufficiale da mamma ha decisamente fatto centro, confermando di essere sempre trendy in fatto di scelte di moda. Proprio il 16 settembre scorso è nata la sua prima figlia, Anna: nonostante le indiscrezioni su una…