le ex prima di Melissa Satta

Non vi è ombra di dubbio che Matteo Berrettini sia un grandissimo campione di tennis che continua a mietere successi in campo confermando ogni volta la veridicità del suo soprannome, Hammer, dovuto proprio alla potenza dei suoi colpi.

Tennista straordinario, a quanto pare nella vita privata l’atleta è un vero rubacuori. È proprio di questi giorni, infatti, la notizia che il ventiseienne romano ha decisamente attirato l’attenzione di una bellissima del mondo dello spettacolo, Melissa Satta, di quasi dieci anni più grande.

Matteo Berrettini: la storica ex Ajla Tomljanovic

Bravo e bello: per quanto banali questi due aggettivi descrivono alla perfezione Matteo Berrettini, eccellenza italiana del tennis (è considerato il più forte tennista italiano di tutti i tempi su erba) e uomo sicuramente affascinante.

Non deve essere facile, infatti, resistergli e, a quanto pare, neanche la showgirl Melissa Satta ci è riuscita. Come riportato sull’ultimo numero di Chi, sembra proprio che i due abbiano passato una caliente notte insieme a Milano.

Che Melissa Satta, di quasi dieci anni più grande, e Matteo Berrettini siano effettivamente una coppia non è dato saperlo ma di certo l’atleta ha conquistato in passato il cuore di donne davvero bellissime.

Tra le storiche ex di…