Le condizioni di Alice Campello dopo la nascita di Bella: parla Morata

Dalla gioia per la nascita di Bella Morata alla preoccupazione per le condizioni di Alice Campello. Gli ultimi giorni sono stati decisamente agitati in casa dell’attaccante dell’Atletico Madrid, in apprensione per sua moglie e, ovviamente, l’ultima nata, prima femminuccia dopo ben tre maschietti.

La bambina è venuta al mondo il 9 gennaio, con i fan rassicurati inizialmente da alcune storie Instagram. Le prime immagini della neonata sono state mostrate il giorno dopo, con l’aggiunta di un post che ha creato agitazione online. Tante le parole usate, ma alcune hanno avuto eco maggiore: Alice Campello in terapia intensiva. Scopriamo come sta la giovane modella.

Alice Campello: condizioni dopo il parto

Dopo il parto di Bella Morata, grande apprensione per lo stato di salute della mamma, che ha finalmente dato alla luce una bambina dopo tre maschi, i gemelli Leonardo e Alessandro e il terzogenito Edoardo, di 4 e 2 anni.

La realizzazione di un sogno. Suo marito Alvaro Morata ha svelato come sia stata ricoverata in terapia intensiva, a causa delle complicazioni post parto. Da vera combattente, come l’ha definita il suo consorte, si è rapidamente ripresa.

Ecco il messaggio pubblicato su Instagram, dov’è apparsa anche una tenera foto che vede mamma e figlia…