Uno dei momenti che hanno fatto la storia della televisione italiana, chi se la dimentica la lite in diretta sul palco tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020, a pochi giorni dallo scoppio della pandemia. Un momento che ha lasciato l’Italia di stucco, trasformandosi in uno dei meme più usati del web.
Da allora sono passati oltre tre anni, e di cose ne sono successe parecchie (vedi alla riga pandemia), eppure per Bugo e Morgan il tempo sembra essersi fermato. Gli artisti, si sa, vivono in un modo tutto loro e, gli artisti in questione, pare abbiano ancora voglia di portare avanti l’infinita polemica.
“Sono stato bullizzato”, lo sfogo di Morgan su Sanremo 2020
Pochi giorni fa, intervistato dal Corriere della Sera, Morgan ha ripercorso il suo passato. Ha raccontato dell’amore mai finito per la sua ex, l’attrice Asia Argento e, in seguito, è tornato con la memoria sul palco dell’Ariston: “Sono stato usato, bullizzato, mobbizzato. Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra, ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia”.
È il ruolo di vittima che Morgan ha scelto per ricordare la famosa serata del Festival di Sanremo 2020, quando, presentatosi sul palco…