“Le 5 porte rosse”: 3 cose da sapere sul nuovo programma di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, proprio come la moglie Maria De Filippi, non si ferma mai e non smette di stupire. Il giornalista, uno dei volti più noti della televisione italiana, tornerà presto sul piccolo schermo con un nuovo programma, dal titolo Le 5 porte rosse.

Non si conosce ancora la data della messa in onda della nuova trasmissione Mediaset, ma una cosa è certa: con il suo progetto Costanzo ha intenzione di approfondire il lato più intimo degli italiani, occupandosi di fantasie nascoste, sentimenti e confidenze a luci rosse.

La trasmissione dovrebbe seguire un format molto simile a quello del talk show, genere in cui il giornalista ormai è un vero e proprio veterano.

“Sesso, fantasie e sentimenti degli italiani. Hai una storia particolare da raccontare? Maurizio Costanzo ti ascolterà e insieme scopriremo se e come sono cambiate le nostre abitudini”: questo il messaggio con cui si apre il video comparso sui canali social Witty Tv.

Al momento tra l’altro è aperto un casting proprio su Witty per tutti coloro che hanno una qualcosa da raccontare o una confidenza a sfondo sessuale da condividere. Questo fa intendere quindi che i protagonisti del programma…