le 25 acconciature con cui otterrai una chioma piena e lucente

Rinfoltisci la tua chioma: prova questi fantastici tagli, perfetti soprattutto per le donne che soffrono di capelli fini e fragili.

A volte si dice si parla di capelli fini, altre volte si dice sottili. Ma sapevate che sottili e fini non sono termini intercambiabili quando si parla di capelli? Infatti, i capelli sottili sono un problema di molte donne, mentre i capelli fini sono una tipologia di chioma con cui molte donne nascono. I primi si riferiscono alla quantità effettiva di ciocche presenti sulla testa. Per i secondi, una singola ciocca è meno voluminosa e meno grossa rispetto alle chiome normali.

Canva photo

Le acconciature giuste possono far apparire i vostri capelli fini voluminosi, voluminosi e pieni. Continuate a leggere per sapere cosa distingue i capelli fini da quelli sottili e come dovreste acconciare le vostre ciocche fini.

Le 25 acconciature per capelli fini

Innanzitutto, cosa si intende per capelli fini? Quando parliamo di ci riferiamo allo spessore di una singola ciocca. La vostra ciocca è più sottile di un filo? Allora significa che avete una chioma fine. I capelli sottili invece fanno riferimento allo spessore complessivo delle ciocche. Significa che il numero di follicoli piliferi presenti sul cuoio capelluto è ridotto. Ciò può essere dovuto a…