le 10 news della settimana

News

Il meglio della settimana appena trascorsa: le notizie scottanti, i retroscena televisivi e i gossip roventi.

Bruno Barbieri a ruota libera. Intervistato dal magazine Oggi, il cuoco di MasterChef ha raccontato che con gli altri giudici del programma Sky ha zero rapporti oltre il set, eccezion fatta che con gli amici Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Gianni Morandi ha pubblicato per sbaglio sui social il brano che porterà al Festival di Sanremo 2022. Un errore che da regolamento avrebbe potuto valere la squalifica. La Rai ha però chiuso un occhio, spiegando che non ci sarà alcuna eliminazione preventiva. Gianni, nonostante la madornale svista, ci sarà!

Scontro a fuoco tra Simona Branchetti, conduttrice di Pomeriggio Cinque News, e Alberto Matano, timoniere de La Vita in Diretta. L’ex mezzo busto del Tg Uno ha accusato la collega di avergli scippato un’ospite. Lei ha risposto per le rime. Il giorno successivo ha inoltre raccontato di aver ricevuto da Matano una chiamata di chiarimento. Peccato che il giornalista, intervenuto successivamente a Tv Talk, abbia usato toni gelidi per descrivere la vicenda.

Belen Rodriguez è tornata single e subito il gossip ha iniziato a braccarla. Si mormora che abbia trascorso il…