LDA dovrà farlo per la prima volta: “è vergognoso”

LDA ha conquistato il pubblico di Amici ed ha già raggiunto il traguardo del disco di platino. L’alunno ha avuto un percorso un po’ travagliato nel talent ma era da un po’ di tempo che sembrava andare tutto liscio per il rapper. Finché non è arrivata una comunicazione che ha messo in difficoltà il giovane D’Alessio. Cosa è successo?

LDA ha fatto il suo il suo ingresso ad Amici 21 con addosso il peso del suo cognome che secondo il ragazzo avrebbe potuto penalizzarlo e darlo per raccomandato dato che il padre è Gigi D’Alessio.

LDA-Altranotizia

La paura di Luca era che il suo talento non venisse riconosciuto e lui invece ha affermato di essere andato al talent come qualsiasi altro ragazzo e senza aver avuto sconti di alcun tipo. Il cantante però non ha convinto proprio tutti ed ha avuto fin da subito una maestra che non è mai stata convinta al 100% dal suo stile musicale. Di chi si tratta?

LDA e il percorso ad Amici

LDA ha conquistato i telespettatori italiani e la sua musica ha convinto un sacco di giovani che lo seguono e si immedesimano nelle sue canzoni. L’arrivo ad Amici è stato un po’ tortuoso per le paure del giovane che non sapeva se sarebbe stato preso sul serio dato che è il figlio del noto cantante. Ma così non è stato e Luca si è conquistato…