Lazio, la Curva Sud intitolata a Maestrelli ▷ Il figlio Massimo: “Omaggio commovente per i 100 anni”

La curva della Lazio sarà la casa di Tommaso Maestrelli. Il settore più caloroso della tifoseria biancoceleste sarà intitolata domani alla mitica figura del mister della squadra scudettata nel 1974.

Un’emozione indescrivibile per tutto il mondo biancoceleste e ovviamente per la famiglia dell’indimenticabile e indimenticato tecnico di origini di Pisa. Prima del fischio d’avvio del match contro lo Spezia delle 12.30 nella cornice dello stadio Olimpico andrà in scena la cerimonia ufficiale con il Presidente Claudio Lotito presente all’evento commemorativo che coincide con i 100 anni del Maestro.

Il figlio Massimo ai nostri microfoni non ha nascosto l’emozione per questa ricorrenza. Un pensiero è andato anche al simbolo della Lazio odierna, quel Ciro Immobile che meglio di ogni altro sta incarnando lo spirito e i valori dei personaggi del passato.

Un gesto significativo

Domani sarà una giornata davvero importante per tutta la mia famiglia. Intitolare la curva della Lazio al mio babbo in concomitanza con i suoi 100 anni è un’emozione unica. Sarò all’Olimpico con i miei figli e i miei nipoti per ricevere questo bel gesto da parte del Presidente Lotito“.

Oggi anche i giovani ricordano il…