“L’avrei fatto tranquillamente”: Al Bano rompe il silenzio e parla di LEI

Il cantante pugliese Al bano risente della critica. La libertà accomuna tutti anche in talune decisioni da prendere al momento.

Al bano (instagram)

Chi conosce Albano sa perfettamente di chi si parla. Uomo del Sud profondamente cattolico, ferree. Le sue origini sono molto umile. I genitori erano contadini e avevano una masseria come tipico da quelle parti. Il pugliese era svogliato nei lavori dei campi ma rispettava moltissimo i suoi amati genitori.

Il papà era stato accolto in Albania durante la seconda guerra mondiale. Talmente affezionato a quel popolo da chiamare il suo primogenito Albano in onore di questa terra dell’est. Era giovanissimo quando decise di abbandonare il comfort della casa paterna ed emigrare al nord.

Non lo sapeva cosa lo attendeva ma conosceva il suo talento e voleva sfruttarlo. Il noto cantante possiede un nuvola eccezionale e dopo l’intervento al cuore e aver superato la settantina ha ancora una voce molto potente. L’idillio con al Romina Power è stato non solo a titolo amoroso Ma anche professionale.

Al bano non digerisce le parole contro la collega. Ognuno decide per sé

Una delle coppie più amate ancora oggi che non sono sposati. Che tempo fa il…