l’avete mai vista senza trucco?



Gf Vip, Manila Nazzaro è bellissima in tutta la sua eleganza: l’avete mai vista senza trucco? Da lasciare a bocca aperta. 

Manila Nazzaro è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. E’ entrata in punta di piedi e pian piano si sta facendo conoscere e apprezzare. All’interno della casa ha stretto un bel legame con molti concorrenti, ma in particolare con Aldo.

GF vip, avete mai visto Manila Nazzaro sena trucco? Com’è la concorrente al naturale (fonte mediaset infinity)

Lunedì c’è stata una nuova puntata e abbiamo assistito all’entrata di due nuovi ingressi, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino sono due nuove concorrenti. Come, però, dichiarato da Alfonso Signorini, sono i primi di una lunga serie. Proprio nella diretta di lunedì, è intervenuto, in collegamento, il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso. Ha voluto dire la sua, nei confronti di Soleil e prima ancora di Gianmaria. Amoruso ha avuto anche un piccolo battibecco con Sonia Bruganelli, parlando delle affermazioni che Soleil, ha detto la settimana scorsa, riguardo la vita di Gianmaria. Manila e Lorenzo sono insieme da molti anni. La concorrente è bellissima e lo è anche senza trucco: voi l’avete mai vista?

Leggi anche GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999:…