l’avete mai vista? C’è un oggetto “storico” pazzesco

Avete mai visto la casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? È un incanto: c’è un oggetto storico davvero incredibile, guardate qui!

Vi è mai capitato di immaginare le case dei Vip? Recentemente, vi abbiamo mostrato quella di Gianni Morandi, un vecchio casale ristrutturato e fatto diventare un vero e proprio gioiello, e quella di Rita Rusic da uno stile inconfondibile e personalizzato, ma com’è quella di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro?

Casa Clizia e Paolo Ciavarro. Credits: Instagram

Conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, i due giovanissimi ragazzi si sono facilmente resi conto del loro feeling ed hanno immediatamente iniziato una splendida storia d’amore. A dispetto di tutto quello che credevano le altre persone, il legame tra Clizia e Paolo è davvero speciale! Ad oggi, convivono felicemente a Roma e, da qualche settimana, sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Quello che, però, adesso noi teniamo a chiedervi è: avete mai visto la loro casa? A mostrarla in ogni sua minima sfaccettatura, è stata proprio la coppia alle telecamere di MTV Cribs. Nel loro nido d’amore non manca assolutamente niente, vi assicuriamo!

La casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: nido d’amore da sogno

Come dicevamo, quindi, nella casa di Clizia Incorvaia e Paolo…