Laura Pausini, il lieto annuncio dopo il lungo”letargo”: c’è la data

Ottime notizie per tutti i fan della cantante romagnola, vincitrice del Golden Globe. Laura Pausini manda in visibilio il popolo del web con un annuncio inatteso.

Laura Pausini (Instagram)

Fan in subbuglio per l’interprete de Un’emergenza d’amore, che dà una notizia che in tanti aspettavano da tempo. Laura Pausini regala ai suoi supporter un inizio settimana da sogno.

Nata nel 1974 a Faenza, la cantante si avvicina al mondo della musica grazie al padre, musicista di piano bar, che fin da giovanissima la coinvolge portandola con sè durante le sue serate. E’ proprio con lui che l’artista incide i primi singoli, mostrando già quelle doti che la renderanno in seguito una delle interpreti italiane più apprezzate al mondo.

L’exploit avviene nel 1993, quando partecipa al Festival di Sanremo nelle Novità, vincendo con quello che diventerà un suo grande classico: La Solitudine. Seguono anni di grandi successi, che la portano a cantare addirittura davanti a Papa Giovanni Paolo II e a duettare con Ray Charles.

Nel 2021 vince il Golden Globe per la Miglior Canzone Originale con il brano Io sì (Seen), sfiorando di un soffio la vittoria agli Oscar. Come tanti colleghi, da…