Laura Freddi colpita dal terribile dramma: “non volevo più figli ma poi…”

Laura Freddi è una showgirl e una conduttrice nostrana vista di recente al Grande Fratello Vip, ma quale dramma ha vissuto?

Laura Freddi – Political24

Laura Freddi ha sostituito l’opinionista Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip mentre si trovava in vacanza a Dubai con la famiglia. La donna è una ex di Paolo Bonolis, marito di Sonia. Non c’è però nessuna rivalità tra le donne. A ogni modo Sonia tornerà in studio il prossimo 10 gennaio.

Ma quale dramma ha vissuto Laura?

Laura Freddi e il dramma personale

Laura Freddi è famosa per aver lanciato la trasmissione Non è la Rai in cui è rimasta per due stagioni. In seguito è stata velina a Striscia la notizia insieme a Miriana Trevisan. Nel 1996 è stata al fianco di Gerry Scotti e Natalia Estrada nello show Il Quizzone, mentre l’anno dopo ha presentato il programma musicale Super.

Negli anni Duemila ha fatto parte del cast di Buona Domenica, mentre nel 2005 ha presentato il concerto di Woody Allen a Roma, l’anno seguente, invece è stata vista nella serie tv I Cesaroni. Nel 2013 è stata al timone di Vero in cucina, mentre sei anni fa è stata tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip dove è arrivata al quinto posto.

Proprio quella è stata l’occasione per condividere un suo dramma…