Laura Cremaschi dice addio a Alessandro Moggi

La Regina del Web di Paolo Bonolis, Laura Cremaschi e il rampollo di casa Moggi, Alessandro si sono detti addio dopo una storia di poco più di sei mesi. Saranno finite le vacanze e il divertimento?


In una estate con un picco di matrimoni mai visti prima, anche le rotture non si contano più. Da quelle più clamorose come i coniugi Francesco Totti ed Ilary Blasi o di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a quelle meno durature e famose. Tra quest’ultime possiamo sicuramente annoverare il volto del salottino di Avanti un altro!, Laura Cremaschi con il figlio di Luciano Moggi, Alessandro. Ad inizio giugno i due, 49 anni lui e 35 anni lei, erano stati paparazzati dalla rivista Chi mentre al largo dell’isola di Capri, si scambiavano baci e tenere effusioni. Prima ancora, a Marzo, invece la location scelta era stata quella delle Maldive. Insomma una vita in vacanza.

C’è da dire che Alessandro Moggi non è nuovo alle relazioni con ragazze molto appariscenti. Infatti tra le sue ex si annovera nientemeno che Raffaella Fico con la quale era arrivato a parlare addirittura di nozze. Poi improvvisamente un dietrofront da parte di Moggi e la rottura definitiva. Per Laura, invece, come ex famoso c’è Andrea Perrone – ex coniuge di Sabrina Ferilli – con cui è stata dal 2003…