Laura Chiatti, la foto con Enea su Instagram: somiglianza incredibile

Non c’è nulla di più bello di uno scatto tra mamma e figlio, soprattutto quando ci sono delle somiglianze incredibili: a volte, è come vedere se stesse, tornare indietro nel tempo. La foto condivisa su Instagram da Laura Chiatti insieme al figlio Enea è uno di quei casi in cui ci lasciamo emozionare: lo stesso sguardo vispo, gli stessi occhi profondi, e quel sorriso che abbiamo tanto amato nell’attrice.

Laura Chiatti e il figlio Enea, le dolci somiglianze

Attrice di enorme eleganza e bravura, la Chiatti è sposata con l’attore Marco Bocci. Dall’unione che li ha visti protagonisti di un amore splendido, sono nati loro: Enea nel 2015 e Pablo nel 2016. E se il primo è uguale alla mamma, il secondogenito è invece una copia del papà. Sui social, Laura ha sempre condiviso qualche scatto privato, ritratti di famiglia. E non è un caso che definisca il piccolo Enea come il suo “clone”.

I commenti al post, del resto, si sprecano: sono tanti gli utenti che hanno fatto notare le somiglianze tra mamma e figlio. Da “Somiglia tutto a te” a “La tua fotocopia”, Enea è quel “mini me” che tanto va di moda sui social: le mamme – anche vip, come Elisabetta Canalis o