Laura Chiatti dedica un post a Francesco Arca per il suo compleanno

L’attrice Laura Chiatti, per il compleanno dell’ex tronista e attore Francesco Arca, ha pubblicato un post che trasuda amore da ogni parola, ma si tratta di amore in senso lato, un amore che comprende stima e affetto per lui, per sua moglie Irene Capuano e i loro figli Maria Sole e Brando Maria, di 6 e 3 anni.

Il messaggio di Laura Chiatti

“Non è facile comprendere per la gente di poco cuore quante forme immense può avere l’amore”, così inizia la sua dedica Laura Chiatti. E ancora: “Noi invece lo sappiamo bene, perché ci sentiamo straordinari quando siamo tutti insieme. Noi, quattro adulti e quattro bambini, che sanno in ogni momento della vita starsi vicini”.

Laura Chiatti parla delle famiglie, la sua e quella di Francesco Arca, appunto. E comprende anche suo marito Marco Bocci, nonostante ultimamente si parlasse di una presunta crisi tra i due coniugi, e ovviamente i loro figli Enea e Pablo.

L’attrice ha inoltre scritto: “Incontrarsi non è merito di nessuno, ma per non perderti devi essere qualcuno, qualcuno di cui tutti apprezzano ciò che è evidente, non sapendo che ancor più bella è  la sua mente”.
Subito l’attore ha replicato con un commento altrettanto dolce: “Amore, Lauretta, con gli occhi lucidi e col cuore scintillante….