Laura Barriales incinta per la seconda volta: le foto su Instagram

Laura Barriales è incinta del secondo figlio e per annunciare al mondo la sua gioia ha deciso di pubblicare una serie di scatti su Instagram.

La showgirl ha voluto condividere con i fan la sua emozione nel diventare madre per la seconda volta: “Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita… la nascita di Melania! Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza… e questa volta arriva il maschietto”, ha scritto come didascalia.

Fiocco azzurro in famiglia questa volta, dopo l’arrivo di Melania, nata due anni fa. Anche in quella circostanza Laura aveva utilizzato i social per dare il lieto annuncio e per consentire ai suoi follower di seguire passo passo la gravidanza e le sue soddisfazioni.

“La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita – aveva scritto su Instagram, postando una foto del suo primo pancione –. Finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”

Per l’ex volto de I Fatti Vostri e il marito Flavio Cattaneo, imprenditore, si tratta di un nuovo bellissimo momento da vivere insieme. La coppia si era sposata…