l’attrice in questo scatto è stata una delle protagoniste di Bitter Sweet

Non è affatto cambiata, l’attrice in questo scatto è stata una delle protagoniste della serie Bitter Sweet- ingredienti d’amore.

E’ l’amatissima attrice di Bitter Sweet: così, la riconoscete?(fonte instagram)

L’attrice in questo scatto è di una bellezza fuori dal comune. Questo è uno scatto recente, ma come vi abbiamo accennato, non l’abbiamo vista sempre così, ma con un look un pizzico diverso da oggi. Nella serie televisiva turca Bitter Sweet, è stata sicuramente una delle protagoniste.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Can Yaman a Roma? I suoi dettagli vi lasceranno senza fiato: è spettacolare

La serie, andata in onda in Italia dal giugno al settembre 2019, narra la storia della giovane Nazli, una studentessa universitaria, che frequenta corsi di lingua giapponese, per poter aprire il suo ristorante e realizzare il suo sogno. Abita in un appartamento con la sorella Asuman e con Fatoş, sua amica.  Nazli, interpretata da Ozge Gurel, trova lavoro nella casa di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari. Ma la sua vita si intreccerà con questo personaggio, interpretato dall’attore Can Yaman, in modo travolgente, e con altri. L’attrice che vi abbiamo mostrato in foto, cercherà di mettere in tutti i modi i bastoni fra le ruote alla giovane cuoca…