l’attrice ha parlato per la prima volta della sua infertilità”

L’attrice ha parlato per la prima volta in un’intervista della sua infertilità: “Ho cercato a lungo di rimanere incinta”.

Raccontarsi è sempre difficile e lo è ancora di più per i personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti quando una notizia che riguarda la loro vita e il loro passato diventa nota, assume un significato sempre più grande fino a diventare famosa a tutti. E’ ancora più difficile quando si parla di maternità e di infertilità. Una delle attrici più amate e brave del panorama cinematografico mondiale ha deciso di raccontare la sua storia personale.

Confessione sull’infertilità (credits: instagram)

Per anni si sono rincorse le voci su una sua possibile gravidanza. Oggi ha deciso di raccontare ogni cosa in un’intervista in cui ha toccato uno dei temi più complicati da affrontare perchè molto doloroso, l’infertilità. Ha spiegato di aver cercato per anni di rimanere incinta e di aver iniziato anche diversi percorsi. Ha fatto ricorso alla fecondazione in vitro, beveva tè cinesi, confessa.

Racconta che avrebbe dato qualsiasi cosa se qualcuno le avesse detto di congelare gli ovuli: “Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto ‘Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa”. L’attrice ha deciso di parlare di un argomento…