L’attrice ha avuto un incidente mentre era sul set: portata in ospedale

Incidente per la nota attrice di Hollywood attualmente impegnata nelle riprese del nuovo film che la vede protagonista: è successo sul set.

Nessun lavoro è esente da rischi: ce lo dimostrano perfino le star hollywoodiane che, non di rado, sono soggette ad imprevisti nel corso delle riprese dei film. Quasi sempre, per fortuna, si tratta di incidenti poco rilevanti, ma è successo anche che il set di una pellicola sia stato teatro di vere e proprie tragedie.

Perfino l’adorabile serie Don Matteo, in tutti questi anni, non è stata immune da una disavventura che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per un attore del cast. L’ultima in ordine di tempo è stata una diva del cinema americano che, dopo lo spiacevole accaduto è stata portata in ospedale.

E’ il The Hollywood Reporter a raccontarlo: durante i giorni trascorsi sul set del film che sta girando in Croazia, l’attrice è scivolata e “su richiesta della produzione” è stata ricoverata per sottoporsi a controlli medici.

Incidente per la celebre attrice: è successo durante le riprese del suo nuovo film

La protagonista dello sfortunato episodio è un volto amatissimo del cinema a stelle e strisce, che oltre vent’anni fa raggiunse la fama mondiale grazie al ruolo di co-protagonista interpretato in una delle…