l’attrice che ha sconvolto la Spagna

Ana Obregon è tra i volti più noti dello spettacolo spagnolo, attrice e conduttrice televisiva è oggi al centro di una bufera mediatica a causa della scelta di diventare mamma a 68 anni, ricorrendo alla maternità surrogata negli Stati Uniti. La notizia, rivelata solo a operazione conclusa, ha lasciato il Paese di stucco.

La donna ha scelto di diventare madre per la seconda volta dopo il dramma vissuto a maggio 2020, in seguito alla morte del giovane figlio, morto per un tumore a soli 27 anni. Per Ana Obregon adesso inizia un nuovo capitolo, una nuova gioia nella sua vita che, da molti, però, è considerata inaccettabile.

Ana Obregon, di nuovo mamma a quasi 70 anni

Sull’intenzione di diventare di nuovo madre ricorrendo alla maternità surrogata, Ana Obregon aveva mantenuto il massimo riservo. È stata la rivista spagnola ¡Hola! a dare la notizia, pubblicando in copertina una foto dell’attrice con la neonata in braccio, mentre usciva dal Memorial Regional Hospital a Miami, in Florida. È lì, infatti, che è nata la figlia di Obregon, poco dopo il suo 68esimo compleanno.

Sui social l’attrice ha ripostato la copertina, condividendo con i follower la sua gioia: “Una luce piena d’amore è arrivata nella mia oscurità. Non sarò mai più sola. Sono…