l’attore sarà al GF Vip

L’abbiamo visto in diverse fiction Rai e Mediaset: adesso l’attore è pronto a far parte del cast del GF Vip. 

Lunedì 19 settembre parte in prima serata la settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa, anche quest’anno, è condotta da Alfonso Signorini. Il giornalista ha voluto giocare sull’effetto sorpresa e infatti non ha ancora svelato i nomi dei concorrenti che vedremo nella casa. Negli ultimi giorni però Davide Maggio ha spoilerato chi sarà presente nel cast. Ovviamente è tutto da scoprire in diretta.

GF Vip, attore (credits: youtube)

Ci sono dei personaggi del mondo dello spettacolo che sappiamo con certezza che saranno nella casa. Sono stati loro a confermare, parliamo di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Conferme arrivate attraverso interviste. Nel reality nel ruolo di opinioniste ci sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. L’amatissima cantante è arrivata al posto di Adriana Volpe. Alla conduttrice era stato chiesto da Signorini di far parte del programma con un altro ruolo, quello di concorrente.

Si è detta spiazzata da questa richiesta dato che, come conferma in un’intervista, Signorini sapeva della sua situazione familiare. Quindi, non ha accettato e non la vedremo al fianco del conduttore. Come abbiamo accennato, l’identità dei…