l’attore ha salvato suo nipote

Jeremy Renner ha rischiato la vita il giorno di Capodanno, festeggiando in maniera terribile l’inizio di questo 2023. Il celebre attore, Occhio di Falco nei film Marvel sugli Avenger, ha corso un pericolo mortale ma ora le sue condizioni sono in via di miglioramento.

Nel frattempo emergono nuovi dettagli sulla dinamica dell’incidente con lo spazzaneve, che pongono in evidenza il gesto eroico della star, che ha rischiato la sua vita per salvare quella di suo nipote.

Jeremy Renner: incidente per salvare il nipote

L’ufficio dello sceriffo della contea del Nevada ha pubblicato un dettagliato rapporto sull’incidente di Jeremy Renner con uno spazzaneve l’1 gennaio 2023. L’attore si era recato sul posto per liberare la strada dalla tanta neve, sfruttando il mezzo pesante per sbloccare il furgone di suo nipote, incastrato nel vialetto della star di Hollywood.

Pare che l’indicatore del freno non funzionasse, il che ha portato alla tragedia sfiorata. Lo spazzaneve ha iniziato a scivolare lungo la collina, costringendo Jeremy Renner a saltare fuori. Si è però reso conto della direzione presa dal mezzo, che stava puntando proprio suo nipote.

Il freno d’emergenza non era stato tirato, data la fuga improvvisa e repentina. Una decisione d’istinto, così come…