l’attore a distanza di anni si mostra così, l’avreste riconosciuto?



Ha interpretato Felix Saalfeld, nella quarta stagione di Tempesta d’amore: com’è oggi l’attore a distanza di anni. 

Soap opera tedesca di successo, Tempesta d’amore va in onda da anni. Era il 2006 quando ha esordito su canale 5, mentre dal 2007 è trasmessa su rete Quattro. Ad oggi, sono migliaia le puntate andate in onda e la serie è arrivata alla diciassettesima stagione.

E’ stato Felix in Tempesta d’amore: com’è oggi l’attore, in questo scatto social l’avreste mai riconosciuto? (fonte youtube)

In ogni stagione, i protagonisti sono diversi. Anche se, molti altri personaggi sono sempre gli stessi. Ovviamente, dalla prima stagione alla diciassettesima, molti sono andati via e ogni volta, sono diverse le new entry. Ricordate Felix Saalfeld? L’abbiamo tanto amato nella quarta stagione. Il suo destino si incrocia con quello di Emma. Il giovane, fin dall’inizio, sarà spesso ingannato dalla sorella della ragazza. Soltanto sul finire della stagione, si sposeranno per poi partire per il Canada. Li ritroveremo nella quinta stagione, e qui, Emma, annuncerà di essere in dolce attesa. Ebbene, ricordate il personaggio di Felix? A distanza di tempo, vedere l’attore vi farà un certo effetto.

Leggi anche In Terra Nostra ha…