lasciano il programma insieme, è nato l’amore!

Uomini e Donne, che sorpresa in studio: lasciano il programma insieme, è nato l’amore tra i due protagonisti del trono Over.

Uomini e Donne, che sorpresa in studio: lasciano il programma insieme, è nato l’amore tra i due protagonisti del trono Over. (Fonte Mediaset Play)

Sorprese in arrivo a Uomini e Donne! Durante l’ultima registrazione della trasmissione è successo davvero di tutto. Come sappiamo, le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14 e 45, ma vengono registrate diversi giorni prima. La registrazione di ieri, domenica 10 ottobre, sarà quindi trasmessa tra qualche settimana, ma le anticipazioni trapelate sul web sono esplosive!

LEGGI ANCHE —->Uomini e Donne, clamorosa assenza nell’ultima registrazione: ha abbandonato il programma?

Uno de i tronisti ha già scelto, lasciando la trasmissione con la corteggiatrice che lo ha già fatto impazzire. Ma non è l’unica novità: è nata anche una nuova coppia nel trono Over. I due protagonisti hanno lasciato lo studio insieme, come ha anticipato la sempre informata pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over. Scopriamo i dettagli!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Uomini e Donne, è nata una nuova coppia: i…