lasciano il programma insieme dopo una settimana

Colpo di scena a Uomini e Donne, scintilla al primo ballo: lasciano il programma insieme dopo una settimana di frequentazione.

Di emozioni, nello studio di Uomini e Donne, se ne vivono tante. I telespettatori sono letteralmente incollati alla tv per seguire le travagliate vicende amorose dei protagonisti del trono più famoso del piccolo schermo. Quello che è successo stavolta, però, ha davvero dell’incredibile.

Studio di Uomini e Donne ( Credits Mediaset Infinity)

Se da un lato c’è chi si frequenta per mesi e mesi senza mai arrivare ad una conclusione, dall’altro ci sono loro, che in pochi giorni hanno deciso di lasciare la trasmissione e viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Un vero e proprio colpo di fulmine, nato durante il primo ballo al centro dello studio. Non era mai accaduto prima: scopriamo i dettagli di una storia che ha emozionato tutti.

Uomini e Donne, lasciano lo studio insieme dopo pochi giorni: “Colpo di fulmine”

Lui si chiama Fabiano, viene da Livorno, ha 49 anni e un figlio di 23, e lavora come gruista in porto; lei è Cristiana, di Torre del Lago vicino Livorno, lavora come stewardess su uno yatch privato. Entrambi sono arrivati in studio a Uomini e Donne una settimana fa, al primo ballo, hanno immediatamente avvertito una forte…