Lara ha avvelenato Roberto e Marina?

Le Anticipazioni Settimanali di Un Posto Al Sole, storica soap opera in onda su Rai 3, ci rivelano che Lara sarà sospettata dell’attentato ai danni di Roberto e Marina. Nel frattempo, crescono le tensioni tra Niko e Micaela…


Tornano le Anticipazioni Settimanali di Un Posto Al Sole: nelle puntate che andranno in onda da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022 accadrà che la polizia, indagando sull’attentato a Roberto e Marina, finirà proprio sulle tracce di Lara. Nel frattempo, tra Niko e Micaela continua una lotta senza esclusioni di colpi. Il giorno del processo di Chiara si avvicina e tutti sono in ansia, soprattutto Franco. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole 15 aprile 2022 Anticipazioni: Lara incastra Chiara…


Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali dal 26 al 30 settembre 20220

Riassunto puntata lunedì 26 settembre

La polizia indaga senza sosta per cercare l’avvelenatore. Tra Viola e Nicotera la situazione non va bene: l’amore c’è, ma l’attentato ha lasciato un segno indelebile che porta a nuove tensioni tra i due. Intanto, Filippo si ritrova a fronteggiare da solo la problematica dei cantieri. Raffaele è…