l’annuncio più atteso su Instagram

Ashley Graham è mamma, per la terza volta. Dopo le ultime foto del pancione, che continuava a crescere, finalmente l’annuncio dell’arrivo dei due gemelli che stava aspettando con grande entusiasmo. Mamma e piccoli stanno bene ma la gioia è davvero incontenibile. La super modella è già mamma di un maschio, orgoglioso fratello maggiore dei due bambini che sono venuti al mondo il 7 gennaio 2022.

Ashley Graham mamma, l’annuncio su Instagram

Ad annunciare il lieto evento, è stata proprio la neo-mamma: “Justin e io siamo così entusiasti di condividere che i nostri bambini sono qui. Sono nati questa mattina presto a casa, sono felici e in salute. Ci vorrà un po’ di tempo per riprendermi e stare con mio marito e i miei tre bambini, ma non vedo l’ora di condividere tutto con voi. Con amore, AG”.

Le ultime settimane sono state certamente quelle più difficili. Il peso del pancione però non ha spaventato Ashley Graham, che ha continuato a condividere tutti i momenti più belli della sua gravidanza. Le sue forme sono cambiate radicalmente, nel corso dei mesi, ma non le ha volute nascondere. Anzi, ha voluto dimostrare che il corpo può essere mostrato….