Vita stravolta per Barbara D’Urso: l’evento che ha cambiato tutto per la conduttrice che lo annuncia in diretta spiazzando tutti.
Può un evento cambiare il corso di una vita? Assolutamente sì e Barbara D’Urso ne è la prova. La conduttrice, sulla cresta dell’onda da anni, amatissima dal pubblico che la segue ogni giorno con affetto incollandosi davanti ai teleschermi quando canale 5 trasmette Pomeriggio 5, nel salotto di Verissimo, ha annunciato l’arrivo di un evento che aspettava da tempo e che l’ha resa felicissima.
Sono tante le fasi della vita di una persona e tra queste c’è sicuramente quella che sta vivendo la D’Urso che, a 65 anni, sta vivendo l’emozione più grande. A confessarlo è stata la stessa Barbata nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo.
Barbara D’Urso e l’emozione di diventare nonna
Le gioie più grandi della vita di Barbara D’Urso si chiamano Giammauro ed Emanuele: il primo è nato nel 1986 e il secondo due anni dopo, nel 1988. Entrambi sono frutto dell’amore con Mauro Berardi, sicuramente l’amore più grande della conduttrice che, in questi anni, ha protetto fortemente il desiderio di riservatezza dei figli al punto da aver…